Tel :

Mission

L’impresa Cosmev opera nel settore dell’edilizia ed è specializzata nella costruzione e ristrutturazione di edifici civili e industriali a committenza privata.

L’azienda ha fatto della qualità un Valore da perseguire in tutte le fasi del processo produttivo, vale a dire:

Soddisfazione del cliente come obiettivo primario:

ciò avviene assicurando l’esecuzione dei lavori a regola d’arte e a prezzi competitivi. L’organizzazione dell’azienda prevede la presenza costante in loco del titolare o del geometra di cantiere a disposizione della DDLL e del committente.

Organico aziendale interno

con maestranze capaci, specializzate e con personale interno e stabile nel tempo che garantisce alti standard qualitativi.

Massima attenzione alla sicurezza sul lavoro

  • che vuol dire rispetto e applicazione della normativa vigente, nonché pulizia e ordine di cantiere per consentirne l’accesso sicuro a tutti gli addetti.

Scelta dei fornitori stabile nel tempo

  • stabilendo relazioni a lungo termine che assicurano qualità e competitività.

Rispetto dell’ambiente

e della relativa legislazione, minimizzando anche l’impatto della nostra attività produttiva sul sito circostante al cantiere

Attrezzature e parco macchine adeguato

  • alla realizzazione di tutte le fasi lavorative della costruzione, con l’adeguamento costante dei mezzi produttivi.

Tutto questo ci ha permesso di diventare un punto di riferimento nel territorio grazie alle molteplici soddisfazioni ricevute dai clienti che da tanti anni scelgono la nostra affidabilità per realizzare i loro progetti.